Spedizione & ritorni
Qui di seguito troverai un grafico con date di consegna e tempi di consegna approssimativi, a seconda della destinazione:
DESTINAZIONE |
SERVIZIO |
TEMPISTICA |
COSTO |
TRASPORTO SUPERIORE A €30 |
Spagna continentale & Isole Baleari |
NORMALE |
3 O 4 GIORNI LAVORATIVI |
€ 3,99 |
GRATIS |
EXPRESS |
1 GIORNO LAVORATIVO |
€ 5,99 |
€ 2,99 |
|
Canarie / Ceuta / Melilla |
NORMALE |
5 O 7 GIORNI LAVORATIVI |
€ 5,99 |
€ 2,99 |
Portogallo (tranne le Azzorre & Madeira) |
NORMALE |
3 O 4 GIORNI LAVORATIVI |
€ 3,99 |
GRATIS |
EXPRESS |
1 GIORNO LAVORATIVO |
€ 5,99 |
€ 2,99 |
|
Resto dei Paesi Europei |
NORMALE |
5 O 7 GIORNI LAVORATIVI |
€ 5,99 |
GRATIS |
EXPRESS |
2 O 3 GIORNI LAVORATIVI |
€ 9,99 |
€ 4,99 |
|
Internazionale (Fuori Europa) |
NORMALE |
IN BASE ALLA DESTINAZIONE |
|
|
* Se il tuo ordine è a scadenza, si prega di notare che i tempi di transito sono una stima approssimativa e, anche se improbabile, possono verificarsi dei ritardi.
** Si prega di notare che non possiamo spedire ordini il sabato, la domenica o durante le festività locali.
Se non sei soddisfatto di ciò che hai acquistato, puoi restituire il prodotto entro 15 giorni dalla ricezione. Basterà inviarci una mail a info@aritzi.com con il tuo numero d'ordine ed il numero di riferimento degli articoli che desideri restituire.
Sarebbe di grande aiuto se potessi anche informarci sul perché stai restituendo ciò che hai comprato, per aiutarci a fare meglio la prossima volta.
Si prega di notare che un ritorno è possibile solo se l'articolo è nuovo, inutilizzato e nell'imballaggio originale.
Una volta ricevuta la tua mail di richiesta di restituzione, risponderemo dandoti l'indirizzo a cui è possibile inviare l’articolo. Il modo migliore per spedire è con posta registrata, in modo che il pacco possa essere monitorato. Si prega di notare che non copriamo le spese di spedizione di consegna e restituzione. Appena il pacco arriverà, ti informeremo e procederemo a rimborsarti il valore degli articoli sulla tua carta di credito.